Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Pedemonte rende possibile ottenere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare serramenti in pvc è senza dubbio un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!