Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per installare serramenti in PVC a Tonezza del Cimone.

Visualizzare le proposte non comporta alcun costo oppure eventuali vincoli: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Optare per gli porte e finestre in pvc, differentemente da altri materiali, è più conveniente. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzato per la varia scelta di rifiniture e colorazioni, poiché si adattano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare per la tua abitazione a Tonezza del Cimone, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una buona durata. Installare porte e finestre in pvc a Tonezza del Cimone si propone come soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Tonezza del Cimone ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • notevole grado di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è sicuramente un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Tonezza del Cimone, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!