Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Pedesina che vuole rimanere competitiva sul mercato ha necessità di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Pedesina già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Pedesina ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Pedesina?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Pedesina avrai la possibilità di ottenere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Pedesina di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Pedesina.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!