Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'azienda di Bema certificata Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità statica: questa deve essere verificata e adeguata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Bema già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bema ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bema.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!