Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer a Pedivigliano?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Pedivigliano e in tutta la provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non va a cambiare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più proposte dai professionisti della tua città per tutti i servizi connessi al settore della ristrutturazione interni a Pedivigliano.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Pedivigliano?

I nostri collaboratori si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un ambiente unico, creato per incontrare le tue necessità, valorizzandone potenzialità e particolari.

Dalla ricerca del concept fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design a Pedivigliano si prenderà cura di tutte le fasi del progetto.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Pedivigliano ti fornisce un servizio di home relooking, per donare una nuova immagine alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, operando invece tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rimodernare il tuo appartamento con toni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Relooking Pedivigliano può intervenire su solamente un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!