Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a Soveria Mannelli e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare una veste rinnovata agli ambienti, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, basandosi sui bisogni abitativi della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Catanzaro che ti dà la possibilità di ottenere più preventivi dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio legato all'universo della ristrutturazione interni a Soveria Mannelli.

Progettazione spazi lavorativi

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è subito connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Soveria Mannelli sarà in grado di creare soluzioni personalizzare e funzionali per la progettazione di spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. Lo scopo è orientare la clientela nella costruzione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Home staging Soveria Mannelli

Devi mettere in vendita oppure affittare un appartamento? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Soveria Mannelli ti consente, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento rapidamente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Soveria Mannelli ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è quello di presentare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, valorizzandone i pregi e nascondendone i difetti.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati e punta espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Occorrono pochi piccoli interventi, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!