Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Peglio rende possibile contattare i professionisti attivi nella tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza nel comune di Peglio e provincia.

Potrai ottenere molteplici proposte dai tecnici Ferroli a Peglio in breve tempo e utilizzando solamente il tuo pc e lo smartphone. Riempiendo la scheda che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, verrai ricontattato dai manutentori del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché si configura come il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si verificano più di cento incidenti causati da fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere più preventivi gratuiti per vari servizi a Peglio, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Tecnici esperti e sempre preparati saranno in grado di consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Peglio.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Peglio ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!