Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Urbania ti dà la possibilità di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Riempiendo il modello visualizzabile sulla nostra pagina o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai diversi preventivi. Paragona le offerte e seleziona quella che credi sia più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi ad Urbania, come:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e sempre aggiornati saranno in grado di guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Urbania avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Urbania ti consentirà di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!