Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Tramite questo servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Pegognaga o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: telefona al numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Pegognaga per avere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Pegognaga che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Pegognaga.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Pegognaga