Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Attraverso il nostro servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a Suzzara o nelle città limitrofe. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per avere fin da subito un preventivo dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Suzzara che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Suzzara.

Con questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Suzzara