Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ogni azienda di Pelago necessita di diminuire le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Pelago già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Pelago ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pelago ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Pelago.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!