Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Londa certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti londesi e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, dislocate nel comune di Londa, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Londa ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Londa che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Londa.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!