Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Pellegrino Parmense rende possibile ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla diversità di finiture e toni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Pellegrino Parmense dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!