Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello presente sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai vari preventivi per la realizzazione di infissi in PVC a Bore.

Analizzare le proposte è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Bore, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Bore dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!