Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e discromie originati dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Pellegrino Parmense consiste nell'asportare alcuni decimi di millimetri di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Pellegrino Parmense?

Il servizio Levigatura parquet Pellegrino Parmense permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di grana differente. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Pellegrino Parmense!