Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più di una volta?

Si può eseguire la levigatura parquet a Salsomaggiore Terme varie volte e su tipologie di legno diverse. Infatti, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Salsomaggiore Terme consente di contattare le ditte del tuo comune e analizzare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Quando effettuare la levigatura del parquet a Salsomaggiore Terme?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando graffi, macchie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Salsomaggiore Terme ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui si effettua questo tipo di intervento dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Salsomaggiore Terme!