Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Penna in Teverina certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Cosa bisogna fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Penna in Teverina avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Penna in Teverina.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!