Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Penna San Giovanni bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Penna San Giovanni?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Penna San Giovanni e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Penna San Giovanni ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Penna San Giovanni?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Penna San Giovanni, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Penna San Giovanni, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Penna San Giovanni
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio