Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Monte San Martino è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Monte San Martino?

In Italia quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Monte San Martino e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Monte San Martino ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Monte San Martino?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Monte San Martino, dovrai soltanto compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Monte San Martino, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Monte San Martino
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio