Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Penna San Giovanni senza ombra di dubbio risulta una soluzione di classe e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di tutti richiama lo sguardo. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Penna San Giovanni

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Penna San Giovanni: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet