Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Servigliano

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 mq si impiegano più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Servigliano in casa risulta una scelta di classe e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura lo sguardo. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Servigliano: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet