Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente online oppure contattando i nostri operatori, riceverai più proposte per installare serramenti in pvc nel comune di Pentone.

Esaminare le offerte non comporta alcun costo o eventuali vincoli: potrai confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Pentone a cui fare affidamento.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi degli edifici a Pentone in virtù della eterogeneità di finiture e colori che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Pentone, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Catanzaro dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!