Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della comodità e degli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Pentone e nella provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, secondo i bisogni della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Catanzaro che ti consente di ottenere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi all'ambito della progettazione di interni a Pentone.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Pentone?

Interior Designer Pentone un servizio capace di venire incontro alle tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Pentone ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione spazi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Home staging Pentone

Stai per mettere in vendita o dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Pentone ti dà la possibilità, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento in maniera celere e senza doverla svalutare.

I professionisti di Interior Designer a Pentone ti presenteranno piccole soluzioni per accrescere la valutazione dell'immobile sul mercato. Lo scopo è mostrare l'abitazione nel modo migliore, dando evidenza ai pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati e punta proprio alla vendita o locazione dell'abitazione. Bastano piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!