Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Percile?

Termografia Percile ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Percile.

Dovrai soltanto completare il modulo che trovi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Percile: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici

Indagini Termografiche Percile: scopri i vantaggi!

La termografia a Percile rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Percile sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!