Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Perdaxius?

Questo servizio di manutenzione offerto dai nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Perdaxius, ti garantisce assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Carbonia Iglesias. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di soddisfare tutte le tue necessità mostrandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i svariati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Perdaxius ti consentono di avere un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di energia e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà una produzione migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di gran lunga maggiori.

Tra gli interventi più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che vedi sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. Così facendo, confronterai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Perdaxius. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici di Perdaxius e ricevi i preventivi