Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Perdaxius, ti sarà possibile confrontare varie offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, sceglierai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello che trovi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di Perdaxius, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Perdaxius.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Perdaxius, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di un consumo costante ed un alto comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Perdaxius

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Perdaxius per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto