Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato differenti impieghi grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di realizzare differenti finture. In precedenza adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Perdifumo.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Perdifumo?

Cemento Stampato Perdifumo è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Salerno.

Completa il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Perdifumo.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Perdifumo?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'uso di specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Scegli il preventivo più conveniente!