Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Torchiara?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Torchiara e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Torchiara.

Si possono creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la creazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, pannelli, colonne, gradini e ogni tipo di elemento ornamentale creando così superfici e dettagli di grande valore estetico, con un impegno economico minore rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Per quale motivo adoperare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha registrato diversi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di realizzare diverse finture. Inizialmente adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Torchiara.

Trova il preventivo più conveniente!