Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Pereto. Questo documento dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi collegati alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere redatto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Pereto non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Pereto.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Pereto?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Pereto.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Pereto.