Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pereto

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Come eliminare rigature e macchie sul parquet nella zona di Pereto?

Il parquet ovunque come a Pereto senza ombra di dubbio è una soluzione signorile e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di tutti richiama gli sguardi. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Pereto: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet