Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Camerata Nuova?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq si impiegano più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per macchie e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Camerata Nuova indubbiamente è una soluzione di gran prestigio e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si pensa che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Camerata Nuova?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Camerata Nuova: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet