Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Perfugas ti sarà possibile trovare in maniera semplice tutti i professionisti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Inserisci i dati nel modulo che vedi sulla pagina del sito o in alternativa chiama il nostro numero. Sarai messo in contatto gratuitamente in breve tempo e riceverai eventuali notizie sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è solito che, conseguentemente al scorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e contingenze dissimili dal solito possono creare litigi e dispiaceri nel la relazione.

Perché cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un esperto è in grado di dare. In seguito alla sua abilità saprà trattare i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Perfugas, permette di comprendere gli sviluppi in riferimento alla coppia, fermandosi particolarmente su potenziali litigi che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un itinerario di analisi della nostra persona e dell'altro. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Chiama un terapeuta a Perfugas per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche riconducibili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente influenzano la coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta è appunto raccomandata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è di certo migliore. Un percorso di terapia di coppia a Perfugas dà la possibilità al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Perfugas