Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Perletto ti permette di pianificare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

In che modo isolare un edificio?

Per insonorizzare una stanza a Perletto bisogna innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi permette di rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, quindi, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Ditte di Perletto saranno in grado di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Perletto è un servizio che ti permette di visionare uno o più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia e ottieni le loro migliori offerte