Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Perletto?

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare macchie e graffi sul tuo parquet a Perletto?

Il parquet ovunque come a Perletto in un appartamento è una scelta di classe e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Perletto: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet