Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Perosa Canavese?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia superiore a otto. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di fare riferimento ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Perosa Canavese?

Il servizio Amministratore di Condominio Perosa Canavese ti fornisce l'opportunità di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello su questo sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può valutare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non sono influenzati da ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri fissi quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi più offerte per amministrare il tuo condominio a Perosa Canavese!