Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare più offerte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Perosa Canavese dovrai solo riempire il modulo presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Perosa Canavese, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Perosa Canavese.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Perosa Canavese?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Perosa Canavese, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Perosa Canavese