Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi San Martino Canavese?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Martino Canavese è pensato allo scopo di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito modello che visualizzi in questa pagina, verrai messo in contatto con i tecnici di San Martino Canavese, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi San Martino Canavese dovrai solo completare il modulo che trovi online o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nella zona di San Martino Canavese, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Martino Canavese.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Martino Canavese, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci adesso per vedere più offerte