Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Perosa Canavese che vuole restare concorrenziale sul mercato ha bisogno di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve utilizzare un sistema che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Perosa Canavese che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Perosa Canavese ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Perosa Canavese.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!