Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Colleretto Giacosa certificata Iso vuol dire che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti collerettesi e non solo. L'impiego da parte delle imprese, attive nella provincia di Torino, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Colleretto Giacosa potrai avere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Colleretto Giacosa.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!