Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Perosa Canavese

Esistono più varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Perosa Canavese e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Con l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e trucchi casalinghi non bastano?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30 mila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche in casa occorre localizzare il formicaio e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Perosa Canavese per annientare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Esperti del settore sapranno analizzare il grado di invasione e suggerire la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento a ditte specializzate per vedere risultati immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni gratis i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Rivolgiti ad aziende specializzate di Perosa Canavese per annientare definitivamente le formiche.