Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha trovato nuove applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di ottenere diverse finture. Dapprima utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Pertengo.

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Pertengo?

Cemento Stampato Pertengo è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Pertengo e provincia.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale sapone neutro.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Contattaci per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Pertengo