Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto ulteriori applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di avere svariate finture. Precedentemente adoperato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Stroppiana.

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Stroppiana?

Cemento Stampato Stroppiana è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Vercelli.

Riempi il form che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Stroppiana.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie senza fughe, è estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno