Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza eseguire lavori di demolizione, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Pertica Bassa, tra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Pertica Bassa?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Pertica Bassa è facile e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Brescia.

Contatta le aziende della tua provincia per effettuare opere di Impermeabilizzazione a Pertica Bassa