Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Pertosa.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Pertosa ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pertosa?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o compilare il form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Pertosa.

Una volta che avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Pertosa?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Pertosa avrai un servizio veloce, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Pertosa