Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Polla.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Polla ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per dare in locazione una casa, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Polla?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai vari preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Polla.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Polla?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Polla ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Polla