Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Pertusio per ottenere informazioni vere ed affidabili, che rappresentino una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Pertusio?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Pertusio?

Non è possibile indicare qui un costo standard in quanto sono vari i fattori che concorrono a determinare il costo finale, come i metodi utilizzati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Pertusio?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Torino telefona al nostro numero oppure completa i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!