Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Rivara per scoprire informazioni reali ed affidabili, che rappresentino una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali strumenti provando a ottenere informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non vengono esaminate in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Rivara?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Rivara e della provincia di Torino chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Rivara ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!