Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Pesaro per trovare informazioni vere ed affidabili, che costituiscano una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Pesaro?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molteplici i fattori che determinano il costo finale, come i mezzi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Pesaro?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Pesaro e della provincia di Pesaro Urbino telefona al nostro numero o completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo