Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Pescarolo ed Uniti certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa va verificata e adattata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Pescarolo ed Uniti che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Pescarolo ed Uniti avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Pescarolo ed Uniti potrai avere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Pescarolo ed Uniti.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!