Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato prevalentemente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava compresso tra superfici di cartone. Il vasto uso del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Pescasseroli, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

Il cartongesso dunque è usato molto sia nelle costruzioni residenziali che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, così da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi che come isolante.

Diversi sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • isolamento termico;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Pescasseroli?

Questo servizio ti permette di ricevere gratis e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a Pescasseroli. Invia la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Pescasseroli.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando insieme a te soluzioni personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Pescasseroli? Chiamaci per scoprire tutte le proposte